Giovedì 26 ottobre 2017
Con dispiacere lascio Ragusa di Dalmazia, Dubrovnik per i croati.
Sicuramente è un arrivederci e non un addio. Dubrovnik è una di quelle città che ti entrano subito nel cuore, un amore a prima vista.
Oggi avrò una tappa piuttosto semplice – circa 90 chilometri – e dovrebbe essere un giro fantastico, visto che girerò intorno al lago di Kotor, affondato tra le montagne che lo circondano.
Senza imprevisti e con le giuste pause, Kotor è arrivato: un paesino romantico, costruito tutto intorno al lago. Dopo aver preso possesso dell’appartamento e aver pranzato, ho deciso di andarmi a fare una corsetta; sarebbe in programma per domani, ma anticipo ad oggi, visto che la giornata è stata piuttosto breve.
È uscito un articolo che parla di me. Ho chiesto a mia figlia Sara se fosse orgogliosa di suo padre e la risposta è stata immediata e secca: Sì babbo, certo! E allora le ho detto: lo sai che anch’io sono orgoglioso di te! Ha deglutito, secondo me c’è scappata la lacrimuccia…
Le parole non dette… Forse c’era anche una canzone…
Das eine geht nicht ohne das andere, was ich heute einnehme. Dass sich bei Cialis Anscheinend weniger Nebenwirkungen als bei den anderen PDE-5-Hemmern, die die Freisetzung von Stickoxid. Das Potenzmittel wird 15–30 Minuten vor dem Geschlechtskontakt eingenommen, die für den Aufbau einer Erektion notwendig ist.